CRESPO YOUNG MUSIC FESTIVAL: Enrico torna sul palco di casa!

20Siamo nella Valsamoggia, Crespellano, nella provincia ovest di Bologna. Come tutti gli anni, Luglio è il mese che ospita un interessante music contest per giovani artisti/band emergenti: cantautori, rock band, pop band e rapper…

È proprio questo il palcoscenico su cui, precisamente 7 anni fa, iniziava la sua carriera il piccolo cantautore e musicista bolognese. Proprio lui che è di Crespellano! Oggi, dopo l’uscita del suo primo album solista d’inediti (Artisticando), ha messo su un’inedita formazione, con cui ha cominciato a proporre live il proprio progetto, ottenendo da subito diversi successi e riconoscimenti… Lui e il suo “flauto magico pop”!

Reduci da numerosi successi live nell’area locale, Giovedì 7 Luglio Enrico ritorna per la prima volta sul palco del Crespo young music festival assieme alla sua nuova band. L’evento si terrà presso il Parco De Andrè di Crespellano. E assieme a lui si esibiranno sul palco altri giovani talenti musicali del territorio…

Inizio ore 21.30. L’evento è APERTO A TUTTI ed è previsto che il pubblico, assieme ad una giuria qualificata di 5 elementi, voti la sua band/il suo artista preferito: i vincitori del contest si esibiranno il prossimo Settembre sul grande palco della festa fiera di Crespellano!